Joepie: Bill e Andreas solo amici? Un membro anonimo dello staff dei TH non la pensa così

« Older   Newer »
  Share  
»Axia
view post Posted on 21/1/2009, 19:29




Se prendi, credita con: http://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/

imageimage


Bill e Andi sono solo amici o c’è di più?
Guai per le molte fan dei Tokio Hotel. Bill è stato visto tempo fa con un ragazzo biondo. Solo un amico, come dicono i giornali tedeschi, o c’è di più?
I rumors si succedono e qualcuno dello staff dei Tokio Hotel li ha anche peggiorati.


Oggi sono a L.A., domani in Giappone e il giorno dopo ancora in Germania. I ragazzi dei Tokio Hotel viaggiano per il mondo e conoscono un sacco di persone. Ma c’è un ragazzo che è spesso con loro: Andreas, alias Andi. Andi è un ragazzo di 19 anni che conosce Bill e Tom sin da quando erano bambini.

“Siamo migliori amici da molto tempo” ha detto Bill, una volta “Andi sa tutto di me e posso fidarmi di lui. Non mi ha mai deriso per il mio look, come facevano molti miei compagni. Penso che lui siano straordinario e molto divertente!”

Ma… una fonte proveniente dallo staff dei Tokio Hotel, che desidera restare anonimo, dice che c’è qualcosa in più dell’amicizia. “Andi e Bill sono sempre insieme” dice “Quando Bill si esibisce, Andi è sempre in mezzo alla folla. Quando sono in tour, dormono nella stessa stanza d’albergo. Sono sicuro che Bill ed Andi siano una coppia, ma penso che mantengano segreta la loro relazione perché una confessione creerebbe dei problemi alla band”.

E’ vero? C’è dell’altro? Abbiamo cercato di contattare Bill per un comment, ma non ce l’abbiamo fatta prima di andare in stampa. Per adesso, sono solo dubbi circa la sessualità di Bill.

Insieme al concerto dei Coldplay
Andi non accompagna Bill solo ai concerti dei Tokio Hotel, escono anche insieme. Poco tempo fa, Bill e Andi erano insieme al concerto dei Coldplay.

Bill e Tom ad Ibiza!
Quando abbiamo contattato i gemelli, poche settimane fa, per parlare con loro della Hottie Top 10, i fratelli Kaulitz ci hanno detto che avrebbero passato le vacanze a casa. All’ultimo momento, Bill e Tom hanno avuto una magnifica idea e hanno deciso di volare ad Ibiza, per iniziare il 2009 là… non li biasimiamo. Sole, mare e spiaggia suonano meglio del “kerststol”!

FONTE
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 21:50

A Thousand Years

Group:
,admin grafica
Posts:
4,948

Status:


O_____________O oh... ok
SPOILER (click to view)
:cry: :cry: :cry: questo era proprio cio che temevo da tanto...comunque sia, se pure dovesse essere, se stanno insieme e sono felici, lo sono anch'io per loro ^_^ ...anche se non ci credo finchè Bill non lo dice e lo sento con le mie orecchie
 
Top
sofiaisontheegde
view post Posted on 18/10/2023, 18:40




Alla fine non sapremo mai come andarono veramente le cose… e Bill è stato visto con un ragazzo baciarsi qualche settimana fa<3. Spero possa trovare la felicità perché gli voglio tanto bene <3 :rolleyes: :] <3
 
Top
2 replies since 21/1/2009, 19:29   72 views
  Share