Deryck parla di Avril

« Older   Newer »
  Share  
•Ale;;
view post Posted on 26/8/2009, 02:23




image

Intervistatore: Hai prodotto otto tracce sul quarto cd di tua moglie, che presentano il pianoforte e la chitarra acustica. Ci sono state qualceh sfide in quanto la maggior parte delle canzoni a cui lavori contengo chitarre elettriche e batteria come strumenti portanti?

Deryck: La registrazione è stata un'esperienza veramente stupenda. Soprattutto perché abbiamo raggiunto cosa volevamo fare. La musica avrà sempre delle sfide, ma è ciò che viene alla fine che conta. E siamo stati davvero felici per questo.

Int: Sul terzo album di tua moglie hai prodotto due canzone che Avril ha scritto con Evan Taubenfeld. Sappiamo anche che hai lavorato con lui su alcuni progetti. Puoi dirci un po' sulla tua esperienza di lavoro con Evan?

Der:Beh, Evan è un ottimo ragazzo e un grande amico. Ed è bello che tutti noi possiamo lavorare insieme e avere successo contemporaniamente. Amiamo mantenere tutto in famiglia..

Int: Abbiamo sentito che desideri un Abbey Dawn per uomini, che progetto ha incuriosito questo interesse?

Der: Penso che la stile generale è fresco. Mi piacianno le cose più punk.



Fonte: Sum 41 Italia
Segnalazione: avril-paradise.com


Per chi non lo sapesse Deryck Whibley, cantante della punkrock band Canadase, è il marito di Avril Lavigne

 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 17:09

A Thousand Years

Group:
,admin grafica
Posts:
4,948

Status:


Che caro che è Der..io adoro quell'uomo *-*

Grazie mille trésor *-*
 
Top
~eb.bey
view post Posted on 29/8/2009, 08:59




Anch'io lo adoro**
 
Top
2 replies since 26/8/2009, 02:23   142 views
  Share