Tom's Blog., settembre 09

« Older   Newer »
  Share  
,oceanburn
view post Posted on 6/9/2009, 14:47




READY, SET, È TEMPO DI BLOG ;-)


image

TOM'S BLOG

Siamo lieti di presentare il nuovissimo blog del nostro amico Tom Kaulitz qui nell'homepage del sito dei Tokio Hotel! Da oggi fino al giorno dell'uscita del nuovo album, Tom parlerà ogni giorno di tutti gli argomenti che gli interessano e gli stanno a cuore, tra cui i suoi video preferiti, gadgets, moda, notizie piccanti, chicche di design!
Clicca sul bottone "Tom's Blog" nella barra del menù per accedere a questa nuova fantastica opportunità!



***


3/09/09

SPOILER (click to view)

Done!

Il video shoot in Sudafrica è già stato realizzato un pò di tempo fa e ora possiamo finalmente dare un'occhiata al risultato finale dei video Automatic/Automatisch. Ci è costato tanto lavoro, ma crediamo ne sia valsa la pena. Cosa ne pensate dei nostri nuovi video...fatemelo sapere attraverso i vostri commenti!


***
06.09.2009

SPOILER (click to view)
Tea Time


image
image



Questo è un modo molto bizzarro per preparare il vostro thè.
Sono più un tipo da macchiato al caramello ma questo squalo mi fa venir voglia di prepararmi un Green Sencha molto presto...



***
08.09.09

SPOILER (click to view)
God is a DJ!



Ecco un altro servizio speciale fuori dalle serie...Devi semplicemente avere le pal*e e farlo!



video



***
09.09.2009

SPOILER (click to view)
Happy Birthday!

image


Questa settimana non si festeggia solo il compleanno di Gustav, ma anche quello di VOGUE Germania. Proprio come Gustav, il magazine compie 30 anni ;-D e, ovviamente, ci vuole una celebrazione gigantesca. Ecco perchè Karl Lagerfeld ha curato gran parte dei contenuti del prossimo numero. Ha incluso foto di Claudia Schiffer, Diane Krüger e... sì, anche il mio fratellino ha indossato i suoi vestiti per alcuni scatti. Seriamente, indossa un completo nero e qualcosa che penso sia un cappello ;) Ma guardate voi stessi... il nuovo numero è disponibile da questo giovedì.


***
12.09.2009

Having fun without getting dirty!
(Divertirsi senza sporcarsi!)


... Mi piacerebbe provare.

video

***
13.09.2009

imagebamimagebam

Please, this needs to become reality! Please, please...
(Per piacere, questo deve diventare reale! Per piacere, per piacere...)


Giusto appena prima dell'apertura dello show dedicato alle auto a Francoforte, Germania, è comparsa la prima foto della nuova Lamborghini. Questa macchina sarebbe perfetta per Batman (e anche per me) ;)

***
15.09.2009

Georg?


No ragazzi, non è Georg e probabilmente non sarà mai come lui ;) Questo ragazzo ha del talento, sorprendente

video

***
16.09.2009

This is torture!
(Questa è tortura!)


Posso capire completamente questo bambino... nemmeno io riesco ad aspettare quando desidero fortemente una cosa! Il mio bambino preferito è quello che si schiaffeggia da solo :D

video

***
16.09.2009

...THE NEW TOKIO HOTEL KEYBOARDER!
(...Il nuovo tastierista dei Tokio Hotel)


Sono sicuro che avete già sentito dire che abbiamo provato alcune cose nuove per il suono del nostro nuovo album... sintetizzatore e cose simili.
Questo ragazzo si è affidato a se stesso per le sua abilità con la posizione della tastiera! Beh, Georg non è così male neppure nel colpire i bottoni... ;-)

video






Edited by ,oceanburn - 20/9/2009, 19:54
 
Top
•Ale;;
view post Posted on 6/9/2009, 15:26




Amour sei grandiosa
 
Top
,oceanburn
view post Posted on 9/9/2009, 22:36




sembra un pavone Bill :lol:
 
Top
•Ale;;
view post Posted on 9/9/2009, 22:42




O mio dio xD
Che caspio c'ha in testa xD
 
Top
,oceanburn
view post Posted on 20/9/2009, 18:55




finalmente l'ho aggiornato ^^'
 
Top
4 replies since 6/9/2009, 14:47   140 views
  Share