[Ottobre 2009] GQ DE

« Older   Newer »
  Share  
•Ale;;
view post Posted on 11/9/2009, 12:38




image image



I gemelli hanno mostrato a GQ una piccola parte del loro mondo.
Stile dei Tokio Hotel
Bill
: Anche prima che la band uscisse, mi piaceva uscire di casa truccato e tutto il resto. Non mi sentivo vestito, senza. In effetti, quando ho alcuni giorni di riposo, cosa che accade molto raramente, mi piace stare sul divano con la barba lunga, senza trucco, e con i pantaloni di una tuta. E un’ottima opportunità.
Tom: Ho sempre avuto lo stesso taglio di capelli. Prima avevo i dreadlocks, ora le trecce. Mi piace avere capelli facili da trattare. Mi piace che quando mi alzo, non devo stare le ore a pettinarmi.
Idoli dei Tokio Hotel
Bill:
Ho sempre amato i film di vampiri, e allo stesso modo Nena e David Bowie. Non avrei comunque mai pensato di poter essere paragonato a loro.
Tom: Mi piacciono gli uomini duri. Steve McQueen e Robert De Niro. Mi piacerebbe somigliare a loro, quando sarò grande. Già mi immagino con la barba come la loro.
Tokio Hotel e la ribellione
Bill:
Il nostro patrigno ci ha sorpresi una volta in giardino, con una mazza da baseball, perché i ragazzi più grandi ci volevano picchiare. Eravamo già così a 9 anni, e alla gente non andava giù. Tutte queste persone hanno anche contribuito al mio stile, che ogni giorno diveniva sempre più provocatorio.
Tokio Hotel e il sesso
Bill:
Durante i nostri concerti potrei chiaramente decidere di portarmi svariate ragazze in camera con me, ma ciò non mi piace: devo essere innamorato.
Tom: Per venire con me, non hanno bisogno di molti trucchi (ride). Ho già approfittato delle varie occasioni, tempo fa, ho avuto “piccole storie”, ma erano cose fisiche e niente più.
Bill: Una volta sono entrato nella mia camera d’albergo e c’erano tre ragazze nel mio letto! Le mie guardie di sicurezza le hanno portate fuori! Ma queste cose accadono: le ragazze possono entrare dalle finestre.
Tokio Hotel e la privacy
Tom
: Da alcuni anni la nostra vita è piena di solitudine e isolamento. Abbiamo lasciato la nostra casa e dobbiamo sempre andare in giro con i nostri bodyguards. Camminare tranquillamente per la strada è una cosa che non possiamo più fare.
Tokio Hotel e il lavoro
Tom:
Il nostro album è anche un ringraziamento alle nostre fans tedesche e quelle mondiali. Il fatto che per la maggior parte lavoriamo con persone più grandi di noi mi preoccupa un po’.
Bill: Mi piace uscire con gli anziani! Mi piacerebbe avere un bar solo per persone anziane.

Punk:
Quando i Tokio Hotel pubblicarono il loro primo singolo nel 2005 “Durch den Monsun”, i capelli di Bill sono diventati a metà tra il punk e emo.
Porcospino:
Per il loro secondo album, “Zimmer 483”, il cantante è apparso nel 2007 con un taglio di capelli a “istrice”, e sembrava appena uscito da un manga giapponese. Ma sembra fosse solo una coincidenza.
Elegante/rasta:
L’ultimo look per il nuovo album: dreadlocks con delle extensions luminose. Non hanno nulla a che fare con il raggae: voleva soltanto cambiare!

Traduzione
 
Top
0 replies since 11/9/2009, 12:38   112 views
  Share