Bill, Tom e l'autoirionia!, da Bild.de

« Older   Newer »
  Share  
,oceanburn
view post Posted on 23/9/2009, 12:22






BILD.DE - Bill e Tom che parlano male di loro stessi (e della band)


Tom: Là in alto ho visto una loro foto(della band).E c'era quel cantante.Il cantante.. (parlano di Bill)
Bill: Il cantante è totalmente out.
Tom: Talmente gay!
Bill: Uguale a una ragazza!
Tom: Intendo dire..nel suo ultimo taglio ha tutti i capelli sul viso.Ed è tutto truccato.
Bill: E aveva i capelli a forma di palma!
Tom: Sembra una ragazza.E' una donna,del tutto.Bisognerebbe inventare una nuova parola per riuscire a definirlo,credo.
Bill: Finocchio.
Tom: Finocchio.Ridicolo.Donna.Una via di mezzo.Non riesco nemmeno a trovare una definizione per lui.Patetico.

Bill: E lo strano piccolo pazzo con i dreadlocks(adesso parlano di Tom),è un vero asociale.Non ha nemmeno mai scopato in tutta la sua vita.E spara s*****e tutto il giorno.
Tom: Sì sì non ha mani scopato assolutamente!E se l avrà fatto,al massimo con un paio di 16enni.E continua a parlare di donne,di come sia un donnaiolo.
Bill: E gli altri 2 che non sanno nemmeno dire qualcosa..
Tom: Gregor e Gunther,o qualcosa del genere.Sembrano degli idioti in quella foto.
Bill: Se avessi avuto una bottiglia,li avrei colpiti un altra volta (ok bill questa te la potevi risparmià .___.)
Tom: Sì li avrei colpiti.Sono degli imbecilli che se la tirano.

Tom: (adesso parlano della band) Non mi è mai piaciuta questa band per signorine.Ma adesso sono peggiorati.Hanno superato se stessi.
Bill: Orrendi.
Tom: Sì orrendi!Non possono fare una cavolata e prendersi tutti quei milioni!
Bill: Si stanno riempiendo il portafoglio.E non fanno nulla!Apparte andarsene in giro sulle loro fottute ferrari testarossa.
Bill: E quegli altri idioti..Tom e il suo fratello finocchio com è che si chiama?Sono così asociali.
Tom: E adesso hanno un nuovo look "figo"
Bill: Figo.Hanno il look piu figato di prima.E lui sembra solo un finocchio.
Tom: Dannato finocchio.Hai davvero bisogno di..
Bill: Prima era ok.Adesso fa semplicemente schifo.
Tom: E in altri paesi...
Bill: Siiii e negli altri paesi!Tutti a dire "Voi siete così cool!Così internazionali!".Ma chiudete quella **** di bocca.Cretini.
Tom: Ed eccoci di nuovo.Il denaro cambia le persone.Cambi non appena hai del contante in mano.
Bill: E il modo in cui li sprecano poi!
Tom: E la cosa piu assurda è che non hanno uno stilista.Dovrebbero prenderne uno.Il modo in cui vanno in giro è semplicemente..
Bill: Imbarazzante.
Tom: Immagina gente come loro che cammina per strada.
Bill: Bill.Vorrei cancellarlo dalla faccia della terra,sul serio!
Tom: Io vorrei sputargli su quella faccia da *******o che si ritrova.
Bill: Già.
Tom: E su quella faccia tutta truccata.Semplicemente ridicolo per un ragazzo.
(risate)

grazie a Sary483theBest per la traduzione.
 
Top
•Ale;;
view post Posted on 23/9/2009, 14:35




*rotola*
che idioti xD
 
Top
1 replies since 23/9/2009, 12:22   100 views
  Share