Bill&Tom in studio (LA)

« Older   Newer »
  Share  
,oceanburn
view post Posted on 25/9/2009, 13:23





Bill: questa è la mia fighissima stanza di registrazione vocale. Posso perfino mixare i suoni con questo fantastico mixer, che si può trovare solo qui! E’ per questo che registriamo a Los Angeles.
Cameraman: [ride] …solo per quell’aggeggio?
Bill: Sì, solo per quest’aggeggio. [ride] …non esiste in Germania. Abbiamo perfino ottenuto questo pannello di controllo per questo. Puoi farci delle cose assurde. Premendo questo bottone aumento il volume del playback e quest’altro aumenta il volume della mia voce. Non puoi averlo in Germania.
Cameraman: Ho sentito dire che lo tieni sempre al massimo?
Bill: E’ un po’ forte… Devo ammettere che con me è un po’ complicato. La maggior parte delle persone usa un volume regolare per le cuffie ma io non lo sopporto. Ho bisogno di sentirmi come sul palco, come fossi vicino agli altri. Tutti gli altri lo abbassano qui, ma io ho tipo bisogno di un’amplificazione extra così posso sentire tutto bello forte.
Bill: Qui è dove organizzo i testi e, come puoi vedere, la mia giornata è strapiena.
Cameraman: [ride]
Bill: La luce è accesa quindi possiamo andare avanti.


Bill: La parte schifosa è che mi sentono per tutto il tempo quindi non posso mai insultarli. Ma non posso sentirli - solo quando premono un bottone. Quando parlano male lasciano andare il bottone, e parlottano fra di loro per poi rispondermi con un “ah sì…”
Bill: Ciao! Sì, vi sento. Sì, vi sento.


Tom: No?
Produttore: No.
Tom: E’ la più eccitante di tutte.
Produttore: Davvero?
Tom: …quando sta in piedi completamente nuda di fronte a quella cosa. L’hai visto anche tu?
Produttore: Molto bello. Hai anche bisogno di ascoltare il riff.
Tom: …mmh? Che?
Produttore: [ride] …stai suonando questa ballata romantica. Parli di quella con quel bel sedere quando sta di fronte allo specchio? [ride]


Tom: Ti piace, no? Vuoi che inizio anche a cantare?
Cameraman: Posso unirmi?

Tom: Finito!
Cameraman: Niente male.

credit
 
Top
0 replies since 25/9/2009, 13:23   73 views
  Share