Tokio Hotel TV - Episode 8: Athens: The Concert Spirit Returns!

« Older   Newer »
  Share  
,Fra
view post Posted on 1/11/2009, 17:31







Bill: Siamo ad Atene ed ora è quasi ora di pranzo, è davvero ora di pranzo?
Gustav: Si, sono le due del pomeriggio!
Tom: E' l'ora di pranzo ma sembra che siano le sette del mattino
Gustav: Ora sono le due e mezza!
Bill: E' ora di pranzo, oggi abbiamo potuto dormire un po'. C'è il sole e il tempo è bellissimo. Siamo sul tetto del nostro hotel e tra due giorni abbiamo il nostro grande show all'MTV Day.

Secondo voi c'è qualche differenza nel fare una performance ad Atene, Milano, Roma o Berlino? Provate sempre la stessa sensazione e non notate neanche dove siete?

Bill: Alla fine tutte le location da concerto sono molto simili tra di lor all'interno quindi non c'è quasi nessuna differenza.
Ma tutto il resto è differente e vogliamo sempre incontrare i fans. Ora siamo in Grecia per la prima volta e siamo curiosi di sapere come sarà il pubblico. Non ci hanno mai visto suonare live in un concerto e non vediamo loro per questo show che sarà speciale.

Conferenza stampa - dischi d'oro

Credo che dopo il concerto potremo darvi un doppio platino per Huamanoid. Bene, andiamo avanti.

Bill: Solo pochi giorni fa abbiamo realizzato che abbiamo iniziato dieci anni fa... e ne siamo molto fieri. All'epoca facevamo musica in inglese e tedesco, poi abbiamo cambiato solo con il tedesco, ma subito dopo abbiamo deciso di registrare nuovamente in inglese perchè abbiamo avuto successo all'estero e volevamo che tutti capissero i nostri testi.
Tom: Non abbiamo mai avuto idoli musicali... non riusciremmo mai essere d'accordo su una band che piace a tutti!
In privato ascoltiamo tutti generi musicali differenti. Georg continua ad amare David Hasselhoff, Gustav ascolta moltissima techno, Bill preferisce la musica country... quindi non possiamo metterci d'accordo su un unico artista o genere ;-D L'unico membro del gruppo con buoni gusti musicali sono io.

Arriovo alla location dello show

Bill: Siamo appena scesi dal palcoscenico per le nostre prove. Erano le untime prove e sono finite circa dieci minuti fa, posso dire che sarà tuto molto snervante. Siamo davvero nervosi, speriamo che domani funzioni tutto dal momento che adesso molte le cose non vanno a meraviglia.

Showtime!

Georg: Sento che devo vomitare.
Gustav: Vero, adoro vomitare prima di uno show

Bill: Ciao siamo!
Tutti: Tokio Hotel
Bill: Siamo molto emozionati per l'inizio del nostro tour il 22 febbraio... viaggeremo per tutta Europa e visiteremo più di 30 città con il Welcome to Humanoid City tour e vivremo lo show live più spettacolare che abbiamo mai avuto. Per creare qualcosa di speciale per voi, hammo lavorato con noi la stage designer Misty Buckley ed anche i gemelli Dan e Dean della Dsquared... restate sintotizzati e controllate il sito tokiohotel.com per sapere tutte le date e dettagli sul Welcome to Humanoid city tour... vi promettiamo che questo sarà il più grande ed il miglior show dei Tokio Hotel che abbiate mai visto. Suoneremo tutte le canzoni di Humanoid, ed alcune delle nostre vecchie canzoni preferite. Stateci bene, ci vediamo presto!

Bill: Sono serio su questo! Portiamo le sedie a rotelle con noi in tour... voglio solo sedermi lì ed essere spinto. Sai cosa? Ho bisogno di una sedia a rotelle e da una parte una cannuccia per bere e dall'altra un tubo con la maschera d'ossigeno!
Tom: Si, con la maschera d'ossigeno - sarebbe figo.
Bill: Assolutamente fantastico! Ed in cima a quella avere una super comoda sedia che rimbalza.
Tom: Dobbiamo trovare uno sponsor che produca sedie a rotelle!
Traduzione: http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

 
Top
0 replies since 1/11/2009, 17:31   108 views
  Share